Creative Lab Studio nasce sostanzialmente in seno alla visione di una persona.
Eccomi, molto piacere. Benvenuti, prendete posto, accomodatevi. Lasciate il Vostro mondo, le Vostre preoccupazioni fuori dalla porta di ingresso, solo per qualche istante. Prometto che tutto resterà ad attenderVi. Sedete accanto a me, se ne avete piacere, ovvero metteteVi comodi nell’angolino più distante, proprio là, vicino al camino ed al suo incessante, onirico strepitio. Tranquilli, non parleremo di me, questa sezione “Chi Sono” potrebbe facilmente candidarsi al premio come sezione più “sui generis” mai redatta. Parleremo di noi. Noi, esatto. Capitati qui insieme seguendo o creando queste immagini che in qualche modo hanno stabilito un’indiscutibile connessione tra noi. Un legame. Asserire che queste immagini mi rappresentino sarebbe mentirVi, non è decisamente cosa che ami fare. Mai.
Quanto osservate su questo sito va contando qualcosa di me e, credetemi, se siete giunti fin qui racconta parimenti qualcosa di Voi. Non per questo Vi rappresentano, né possono farlo per me. Le immagini presenti sono espressione di quel che sono, figlie di incontri tra persone che hanno deciso di donarsi attimi di fiducia e sincera condivisione a vicenda. Lo stesso atto che state facendo Voi, in questo fugace istante, leggendo queste poche righe scritte di getto e visitando queste pagine.
Molto prosaicamente troverete in sintesi la mia “visione” e quanto possa eventualmente fare per Voi (privati od aziende) nella pagina dedicata ai servizi o nella sezione dedicata ai diversi Workshop e Masterclass.
In questa pagina, me ne rendo conto, avreste dovuto trovare informazioni su chi sono, da dove vengo e, hopefully, dove sto andando. Come persona e come Studio Creativo.
Preferisco dirVi, banalmente quanto sinceramente, che sono qui per chi voglia condividere il desiderio di fare qualche passo insieme lungo la strada, per coloro che provino entusiasmo all’idea di creare insieme qualcosa che comunichi, che dia voce e narrazione ad un’immagine muta solo in apparenza. Entusiasti all’idea di creare qualcosa che ci catturi, ci strappi per un singolo attimo al nostro mondo per trascinarci in una dimensione ove il tempo si fermi.